7° Premio L.A.R.A. 2012 Cinema

7° Premio L.A.R.A. 2012 Cinema

"Ancora una volta, confermando il suo raffinato talento artistico nell'interpretare magistralmente il ruolo di Paolo nel film Cosimo e Nicole di Francesco Amato" la motivazione con cui la giuria L.A.R.A., presieduta da Graziella Bonacchi, ha conferito il Premio.

Il Premio è stato consegnato in occasione della cerimonia di consegna dei Premi collaterali da Francesco Scianna, premio L.A.R.A. 2011.

Grande entusiasmo da parte del Direttore Artistico Marco Muller per questo riconoscimento ad un artista di successo che, oltre ad essere un grande attore del panorama cinematografico e teatrale italiano, ha dimostrato grande talento anche nella regia. Nell'ambito del progetto NCN New Cinema Network del Festival Internazionale di Roma, ha infatti presentato il suo primo lungometraggio "La vita ti arriva addosso (2 piccoli italiani)".

"So quanto lavoro fanno gli agenti, quanta passione ci mettono perchè è dura sopportare gli attori! So anche con quanta passione hanno realizzato questa associazione, ci mettono il cuore. Mi hanno detto che sono stato votato all'unanimità: ciò mi rende orgoglioso, sono davvero onorato perchè vuoldire che questa volta ho fatto davvero un buon lavoro". Queste le dichiarazioni del fresco vincitore del Premio LARA 2012.